loading...
Home / Politica / FELTRI MASSACRA DI MAIO: “E’ UN RAGAZZINO ARROGANTE. IL SUO USO DEL CONGIUNTIVO DENOTA CHE…”

FELTRI MASSACRA DI MAIO: “E’ UN RAGAZZINO ARROGANTE. IL SUO USO DEL CONGIUNTIVO DENOTA CHE…”

loading...

FELTRI MASSACRA DI MAIO: “E’ UN RAGAZZINO ARROGANTE. IL SUO USO DEL CONGIUNTIVO DENOTA CHE…”

Uno scatenato Vittorio Feltri, a L’aria che tira di Myrta Merlino, tratteggia un quadro spietato di Luigi Di Maio, il grillino che vuole essere premier a tutti i costi: “È un ragazzino arrogante e non mi sembra che abbia le idee chiare, a parte i congiuntivi e la sua scarsa informazione geografica. Sono spie che denotano come siamo di fronte a un personaggio non idoneo a fare il presidente del Consiglio“, taglia corto il direttore.

loading...

Feltri, poi, ricorda come il reddito di cittadinanza sia sparito da ogni dibattito: “Non se ne parla più, ma per gli elettori del M5s resta basilare. Rinunciare a tutto questo – continua – significherebbe un fallimento per i 5 Stelle. E lo stesso per la Lega, che ha promesso l’aliquota unica e ora è un po’ in difficoltà”.

Dunque, la previsioni funeste sul futuro politico: “Non avremo un governo, ma un pasticcio che durerà giusto il tempo per fare una legge elettorale peggiore dell’attuale”.

Feltri, infine, punta il dito contro i politici ma anche contro gli elettori: “Abbiamo un personale politico di basso profilo, ma anche gli elettori non mi sembrano così provveduti. Sono talmente scazzati che il primo scemo che dice andiamo domani mattina sulla luna e diventiamo ricchi lo votano”.

Fonte: qui

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Catena Umana

loading...

Check Also

Roma, Annuncio SHOCK Della Raggi:” Premi a chi ASSUME Profughi e IMMIGRATI”

loading... Incredibile. Invece di pensare ai propri cittadini, questa non pensa ad altro che a …

loading...

Lascia un commento

loading...
loading...