loading...
Home / Benessere / I MIEI CAPELLI CONTINUAVANO A CADERE MOLTO, FINO A QUANDO HO MESCOLATO QUESTI 3 INGREDIENTI CON LO SHAMPOO.

I MIEI CAPELLI CONTINUAVANO A CADERE MOLTO, FINO A QUANDO HO MESCOLATO QUESTI 3 INGREDIENTI CON LO SHAMPOO.

loading...

I MIEI CAPELLI CONTINUAVANO A CADERE MOLTO, FINO A QUANDO HO MESCOLATO QUESTI 3 INGREDIENTI CON LO SHAMPOO.

Per le donne, è molto importante avere dei bei capelli, anche se non possiamo negare il fatto che molti uomini si concentrano anche sulla cura dello stato dei loro capelli, poiché per ognuno di essi la loro immagine personale è importante.

loading...

Ma quando prendiamo i capelli in modo specifico possiamo considerare che la cura di questo è un lavoro più complicato di altre cure di tipo estetico.

Dal momento che i capelli possono subire molti danni, soprattutto in quelle donne che ricorrono con costanza ai piatti o all’asciugatura dei capelli.In questo modo, i capelli possono tendere a indebolirsi, rompersi e cadere eccessivamente, tutto ciò viene neutralizzato dall’impatto dei metodi ricorrenti con trattamenti che lo nutrono e lo rafforzano.

Questo problema diventa piuttosto serio e fastidioso, soprattutto quando si desidera far crescere i capelli, poiché non fa avanzare il processo.

Basta aggiungere questo al tuo shampoo e farai crescere i capelli molto velocemente

capelli

Ci sono molte donne che vogliono avere una lunga criniera, dato che sembra essere uno stile che non passa mai di moda, tuttavia, non è così semplice come smettere di tagliare questo e ora.

Ma devi prenderti cura dei tuoi capelli in modo che possano davvero crescere, altrimenti noteremo che si rompe, cade o semplicemente non va oltre una certa lunghezza.

Possiamo ottenere molti prodotti che aiutano a rendere questo processo più sopportabile e semplice, ma se non lo fai, possiamo ricorrere a metodi domestici come quello che ti insegneremo di seguito:

ingredienti:

Shampoo neutro (1 bottiglia).

Olio essenziale di limone (a piacere).

Capsule di vitamina E (diverse).

Olio essenziale di rosmarino (a piacere).

procedura:

Per prima cosa, estrai il contenuto delle capsule di vitamine e versalo nel contenitore dello shampoo, aggiungi gli altri ingredienti a tuo piacimento e agita per mescolare.

Usa questo shampoo come fai normalmente, è meglio applicarlo più di una volta alla settimana.

La vitamina E manterrà i capelli forti, nutriti e farà crescere più velocemente.

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Catena Umana

loading...

Check Also

CONOSCETE TUTTI QUESTO FRUTTO?? HA PROPRIETA’ INCREDIBILI.. SCOPRI ASSOLUTAMENTE QUALI!

loading... L’albero di fico è una delle più antiche piante che siano mai state coltivate. In …

loading...

Lascia un commento

loading...
loading...