loading...
Home / Curiosità / INCREDIBILE! Questa 24enne pesava 300 kg – ecco il suo aspetto dopo aver perso 180 kg. SENZA PAROLE!

INCREDIBILE! Questa 24enne pesava 300 kg – ecco il suo aspetto dopo aver perso 180 kg. SENZA PAROLE!

loading...

Quando Amber Rachdi, dell’Oregon, USA, aveva 24 anni, pesava più di 300 kg. Aveva mangiato troppo per tutta la vita e a 24 anni non riusciva più a camminare a causa della sua obesità. I genitori e il fidanzato Rowdy si sono resi conto che la situazione era diventata davvero insostenibile, quindi l’hanno incoraggiata a perdere peso.

Le uniche volte in cui usciva di casa erano per andare a comprare del cibo. Siccome non riusciva a camminare da sola, aveva una carrozzina speciale proprio davanti casa.

Il fidanzato, Rowdy, ama le ragazze in sovrappeso. Ha sempre incoraggiato Amber a mangiare, favorendo l’obesità della ragazza.

loading...

L’obesità è diventata sempre più debilitante per Amber: era costretta a lavarsi con degli strumenti speciali per evitare l’insorgere di vesciche.

Alla fine ha preso parte al programma TV  “I miei 300 kg” nel disperato tentativo di riprendere il controllo della propria vita.

Tuttavia, Amber continuava a mangiare molto, senza disdegnare dolci e caramelle. Era il suo modo di combattere la depressione.

Per farla entrare in macchina, Rowdy era costretto a spingerla dentro, cercando di non farla cadere, per poi richiudere la portiera lentamente.

La vita di Amber era diventata un circolo vizioso: più ingrassava, più si sentiva triste e infelice, e di conseguenza si rifugiava nel cibo.

Alla fine ha capito che la situazione era diventata insostenibile e ha deciso di sottoporsi ad un intervento di bypass gastrico. Era molto spaventata prima dell’operazione, ma sapeva che era la decisione giusta.

Dopo una visita dal medico, quest’ultimo le ha spiegato che doveva perdere almeno 10 kg prima di potersi sottoporre all’intervento. Amber era molto determinata a fare del suo meglio. Ha iniziato a preparare cibi sani, provando a fare un po’ di movimento, per quanto fosse doloroso.

In tre mesi, è riuscita a perdere 8 kg, e il dottore ha accettato di operarla.

Sette mesi dopo l’operazione, Amber ha perso 40 kg. Ha continuato a mangiare sano e a fare molto movimento.

Un anno dopo l’intervento, si è recata di nuovo dal dottore per controllare i suoi progressi: ebbene, la ragazza aveva perso più di 65 kg!

Per motivarla ulteriormente, il dottore ha deciso di rimuovere chirurgicamente la pelle in eccesso. Insieme hanno stabilito un traguardo da raggiungere prima dell’operazione: Amber doveva perdere 120 kg!

Amber, più determinata che mai, ha continuato a condurre uno stile di vita sano, facendosi aiutare da un professionista per gestire lo stress. Dopo anni difficili, Amber è finalmente felice. La differenza è incredibile: è davvero la stessa persona?

La sua storia è davvero impressionante, siamo sicuri che continuerà a tenere uno stile di vita sano. Brava Amber!

Fonte clicca QUI

loading...

Check Also

++MASSIMA ATTENZIONE++ Ecco Ci Stanno NASCONDENDO Sull’acqua ossigenata.. SENZA PAROLE

loading... Molta gente non ne è a conoscenza per ”volere” delle case farmaceutiche, perché il …

loading...

Lascia un commento

loading...
loading...