loading...
Home / Cronaca / “Ma chi è Cetto La Qualunque?” Isoardi, le ironie del web per il suo nuovo fidanzato milionario

“Ma chi è Cetto La Qualunque?” Isoardi, le ironie del web per il suo nuovo fidanzato milionario

loading...

La presentatrice posta uno scatto insieme al nuovo fidanzato, e piovono le critiche. Lei replica: «Io scelgo con il cuore»

Matteo Salvini è uscito allo scoperto con Francesca Verdini, e così fa anche la sua ex, Elisa Isoardi. Sui social la presentatrice ha postato uno scatto con il nuovo compagno, Alessandro di Paolo.

Le critiche e la replica

Peccato che alcuni suoi follower si siano scatenati contro di lui, paragonandolo a una brutta copia di Cetto La Qualunque, il personaggio interpretato da Antonio Albanese. Elisa però, contro gli haters, ha preso le parti del nuovo fidanzato: «A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi».

L’ex

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati fidanzati per circa tre anni, dal 2015 al 2018: nel novembre dello scorso anno l’annuncio dell’addio, con un post pubblicato da lei su Instagram accompagnato da una foto di loro due insieme e al ringraziamento per il «vero amore che c’è stato». Il vicepremier è uscito allo scoperto pochi giorni fa con Francesca, figlia di Denis Verdini: i due sono stati immortalati insieme alla prima di «Dumbo».Condividi

loading...

Fonte clicca qui

loading...

Check Also

Prigioniero riesce, dopo 15 lunghi anni, a evadere dal carcere. Come prima cosa decide di irrompere in una casa per procurarsi dei vestiti nuovi, qualcosa da mangiare e, magari, un’arma

loading... Un prigioniero riesce, dopo 15 lunghi anni, a evadere dal carcere.Come prima cosa decide …

loading...

Lascia un commento

loading...
loading...