loading...
Home / Cronaca / “Ma chi è Cetto La Qualunque?” Isoardi, le ironie del web per il suo nuovo fidanzato milionario

“Ma chi è Cetto La Qualunque?” Isoardi, le ironie del web per il suo nuovo fidanzato milionario

loading...

La presentatrice posta uno scatto insieme al nuovo fidanzato, e piovono le critiche. Lei replica: «Io scelgo con il cuore»

Matteo Salvini è uscito allo scoperto con Francesca Verdini, e così fa anche la sua ex, Elisa Isoardi. Sui social la presentatrice ha postato uno scatto con il nuovo compagno, Alessandro di Paolo.

Le critiche e la replica

Peccato che alcuni suoi follower si siano scatenati contro di lui, paragonandolo a una brutta copia di Cetto La Qualunque, il personaggio interpretato da Antonio Albanese. Elisa però, contro gli haters, ha preso le parti del nuovo fidanzato: «A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi».

L’ex

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati fidanzati per circa tre anni, dal 2015 al 2018: nel novembre dello scorso anno l’annuncio dell’addio, con un post pubblicato da lei su Instagram accompagnato da una foto di loro due insieme e al ringraziamento per il «vero amore che c’è stato». Il vicepremier è uscito allo scoperto pochi giorni fa con Francesca, figlia di Denis Verdini: i due sono stati immortalati insieme alla prima di «Dumbo».Condividi

loading...

Fonte clicca qui

loading...

Check Also

Il sondaggio Europee: Salvini vola, Cinquestelle secondi e Bonino a casa! Una goduria immensa!

loading... L’esecutivo incassa il gradimento del 43% degli elettori. Se si andasse a votare domani, …

loading...

Lascia un commento

loading...
loading...