loading...
Home / Animali / Questo è il cane che è stato drogato da alcuni ragazzi . Conseguenze terrificanti!

Questo è il cane che è stato drogato da alcuni ragazzi . Conseguenze terrificanti!

loading...

Questo è il cane che è stato drogato da alcuni ragazzi . Conseguenze terrificanti!

Una cagnolina di nome Suzi è stata trovata distesa immobile sul marciapiede di fronte ad una casa farmaceutica. Il quadrupede era a malapena cosciente. I testimoni hanno ammesso che, a loro parere, i bambini del vicinato hanno drogato il cane. Successivi test antidroga hanno confermato queste affermazioni. Sia la cocaina che il THC sono stati rilevati nel corpo del cane. Suzi è stata trasportata alla Faithful Friends Animal Society , dove il team veterinario le ha dato immediatamente accurata assistenza.

I bambini hanno dato a questa cagna una grande quantità di droghe. La condizione del tetrapode era terrificante

loading...

“Quando venne da noi, non poteva camminare, stare in piedi, mangiare o bere. È stato molto doloroso vederla in questo stato “, ha detto Kevin Rentz.Per i due giorni successivi, la cagna era sottoposta a cure intensive e ventiquattr’ore su ventiquattro.

“Poteva a malapena alzare la testa. Potrei dire che non capiva cosa stava succedendo intorno a lei. “- ha aggiunto Rentz. Dopo 2 giorni la cagna si sentiva meglio e affascinava i veterinari con la sua dolce personalità.

“Quando tornò cosciente, la sua grande personalità iniziò ad emergere. Ha rubato il cuore a tutti i presenti. “Quando Suzi poteva finalmente iniziare a giocare e correre, non poteva essere più eccitata. La sconvolgente storia di Suzi ha reso la cagnolina popolare tra i media. L’ha aiutata ad incontrare una famiglia molto speciale.
Quando Aida Alicea e la sua famiglia hanno sentito parlare di Suzi nei notiziari, sono apparsi nel rifugio il prima possibile per poter incontrare il cane.

“Siamo stati devastati quando abbiamo sentito che i bambini potevano fare qualcosa di così crudele con lei. Quando la vedemmo per la prima volta, lei era in una gabbia e ci guardava sempre. Era così calma. “

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Catena Umana

loading...

Check Also

Il sondaggio Europee: Salvini vola, Cinquestelle secondi e Bonino a casa! Una goduria immensa!

loading... L’esecutivo incassa il gradimento del 43% degli elettori. Se si andasse a votare domani, …

loading...

Lascia un commento

loading...
loading...