loading...
Home / Animali / Questo è il cane che è stato drogato da alcuni ragazzi . Conseguenze terrificanti!

Questo è il cane che è stato drogato da alcuni ragazzi . Conseguenze terrificanti!

loading...

Questo è il cane che è stato drogato da alcuni ragazzi . Conseguenze terrificanti!

Una cagnolina di nome Suzi è stata trovata distesa immobile sul marciapiede di fronte ad una casa farmaceutica. Il quadrupede era a malapena cosciente. I testimoni hanno ammesso che, a loro parere, i bambini del vicinato hanno drogato il cane. Successivi test antidroga hanno confermato queste affermazioni. Sia la cocaina che il THC sono stati rilevati nel corpo del cane. Suzi è stata trasportata alla Faithful Friends Animal Society , dove il team veterinario le ha dato immediatamente accurata assistenza.

I bambini hanno dato a questa cagna una grande quantità di droghe. La condizione del tetrapode era terrificante

loading...

“Quando venne da noi, non poteva camminare, stare in piedi, mangiare o bere. È stato molto doloroso vederla in questo stato “, ha detto Kevin Rentz.Per i due giorni successivi, la cagna era sottoposta a cure intensive e ventiquattr’ore su ventiquattro.

“Poteva a malapena alzare la testa. Potrei dire che non capiva cosa stava succedendo intorno a lei. “- ha aggiunto Rentz. Dopo 2 giorni la cagna si sentiva meglio e affascinava i veterinari con la sua dolce personalità.

“Quando tornò cosciente, la sua grande personalità iniziò ad emergere. Ha rubato il cuore a tutti i presenti. “Quando Suzi poteva finalmente iniziare a giocare e correre, non poteva essere più eccitata. La sconvolgente storia di Suzi ha reso la cagnolina popolare tra i media. L’ha aiutata ad incontrare una famiglia molto speciale.
Quando Aida Alicea e la sua famiglia hanno sentito parlare di Suzi nei notiziari, sono apparsi nel rifugio il prima possibile per poter incontrare il cane.

“Siamo stati devastati quando abbiamo sentito che i bambini potevano fare qualcosa di così crudele con lei. Quando la vedemmo per la prima volta, lei era in una gabbia e ci guardava sempre. Era così calma. “

Se ti è piaciuto l’ articolo condividilo anche tu sui social e iscriviti alla nostra pagina Facebook “Catena Umana

loading...

Check Also

Prigioniero riesce, dopo 15 lunghi anni, a evadere dal carcere. Come prima cosa decide di irrompere in una casa per procurarsi dei vestiti nuovi, qualcosa da mangiare e, magari, un’arma

loading... Un prigioniero riesce, dopo 15 lunghi anni, a evadere dal carcere.Come prima cosa decide …

loading...

Lascia un commento

loading...
loading...