loading...
Home / Cronaca / Vercelli SHOCK! Sperona la sua Ex e le dà FUOCO!

Vercelli SHOCK! Sperona la sua Ex e le dà FUOCO!

loading...

“Era una tragedia evitabile, c’era stata una denuncia pochi giorni prima e non era l’unica”. A “Mattino Cinque” parla in esclusiva la mamma di Marisa Sartori, la 25enne uccisa a coltellate dall’ex compagno nel garage di casa a Curno, in provincia di Bergamo. Il 35enne tunisino Arjoun Ezzedine non accettava la fine della relazione con la donna: “La seguiva, non le dava pace – spiega Giusy – Aveva rotto il vetro dell’ingresso del condominio, i fari dell’auto di mia figlia”.

La donna aveva presentato l’ultima denuncia, formalizzata dal Centro Antiviolenza di Bergamo, solo cinque giorni prima. Ma le precedenti segnalazioni risalivano a diverso tempo fa. Al momento dell’omicidio Deborha, la sorella 23enne di Marisa, ha tentato di difenderla: la ragazza è rimasta gravemente ferita e si trova ancora in ospedale. “E’ quasi fuori pericolo, era sorridente. Sa cosa è successo alla sorella” racconta ancora la madre.

Fonte clicca QUI

loading...

Check Also

Prigioniero riesce, dopo 15 lunghi anni, a evadere dal carcere. Come prima cosa decide di irrompere in una casa per procurarsi dei vestiti nuovi, qualcosa da mangiare e, magari, un’arma

loading... Un prigioniero riesce, dopo 15 lunghi anni, a evadere dal carcere.Come prima cosa decide …

loading...

Lascia un commento

loading...
loading...